Napoli baby rapinatore tenta di strappare Rolex da 35mila euro | arrestato 16enne
Tentata rapina a Napoli, sventata grazie all’intervento congiunto di Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 31 luglio, un ragazzo di appena 16 anni è stato arrestato per tentata rapina e lesioni personali.  Gli agenti del Commissariato . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Napoli, baby rapinatore tenta di strappare Rolex da 35mila euro: arrestato 16enne
In questa notizia si parla di: arrestato - napoli - baby - rapinatore
In garage gli trovano 2,5 chili di droga tra hashish e marijuana: 31enne arrestato a Napoli - Durante una perquisizione nell'abitazione del 31enne, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato l'ingente quantitativo di droga.
Napoli, San Pietro a Patierno, dà in escandescenza e aggredisce i poliziotti: arrestato 41enne - Intervento della Polizia dopo una lite: l’uomo ha reagito con violenza ed è stato bloccato dopo una colluttazione.
Napoli, accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli: arrestato - (Adnkronos) – Accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli, 40enne arrestato dai carabinieri.
Baby rapinatore ucciso a Napoli, ecco il video. Il complice: «Nessun alt della polizia». Ma il giudice non gli crede; Baby rapinatore ucciso dalla polizia a Napoli, la madre: «Voglio giustizia e verità »; Rapine di Rolex, sgominata la banda. Arresti e denunce, avevano rubato beni per 374mila euro.
Napoli, rapina violenta a Montesanto: arrestato 43enne - Napoli – Un 43enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina aggravata. Segnala cronachedellacampania.it