Minacciata con la pistola! Terrore per la famosissima giornalista italiana | cosa è successo
Un nuovo episodio di intimidazione contro la stampa internazionale si è verificato il 29 luglio nel sud della Cisgiordania, durante una diretta televisiva. La giornalista del Tg3 Lucia Goracci e il suo operatore Ivo Bonato sono stati ostacolati e minacciati da un colono israeliano mentre si trovavano nelle vicinanze del villaggio palestinese di Umm al Kheir, non lontano dall’insediamento ebraico di Carmel, nelle colline a sud di Hebron. Leggi anche: “Genocidio, non posso trattenermi”. Il grande scrittore sbotta così, esplode la polemica L’episodio, che solleva nuovamente preoccupazioni sulla libertà di stampa nei territori occupati, si è consumato mentre la troupe stava raccontando l’ uccisione del palestinese Awdah Athaleen, avvenuta per mano del colono Ynon Levi, già noto alle autorità per episodi simili e mai perseguito. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Minacciata con la pistola!”. Terrore per la famosissima giornalista italiana: cosa è successo
In questa notizia si parla di: giornalista - minacciata - pistola - terrore
Galina Timchenko nel mirino di Mosca: chi è la giornalista lettone minacciata dal Cremlino - La Commissione inquirente in Russia ha aperto un caso penale a carico della giornalista lettone di origine russa Galina Timchenko, fondatrice del sito di notizie in lingua inglese e russa Meduza.
Assegnata la scorta a Luciana Esposito, minacciata dai clan. È la sesta giornalista campana sotto protezione - Il ministero dell'Interno ha disposto la scorta per la giornalista Luciana Esposito, vittima di minacce da diversi clan di Napoli Est.
Il colono israeliano minaccia un gruppo di palestinesi con la pistola alla mano in un villaggio della Cisgiordania. Poi gli spari e le urla. Il video è stato postato da Yuval Abraham, co-regista del film premio Oscar "No Other Land", sui suoi canali social. Dove Abr Vai su Facebook
Terrore al Corviale: coppia picchiata con mazze da baseball e minacciata con la pistola; Terrore in volo: dirotta l'aereo e accoltella i passeggeri. Ucciso a colpi di pistola; Attimi di terrore al parco Chico Mendez: due minori minacciati con la pistola e rapinati. Denunciati due baby-rapinatori.