L' opposizione lascia l' aula e boccia piano risanamento Bms | Contraddittorio non reggerà

BRINDISI - L'opposizione è uscita dall'aula, prima della votazione del piano di risanamento della Brindisi Multiservizi, passato con 16 voti. I consiglieri del centrosinistra bocciano la proposta di salvataggio della societĂ  in house, esprimendo forti dubbi sull'efficacia delle misure prospettate. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: opposizione - aula - piano - risanamento

Meloni sbugiarda Elly e Conte in Aula tra le carnevalate dell’opposizione - Question time rovente alla Camera: il premier tiene il punto su energia, Green deal, agenti. Sferzata a Giuseppe Conte sulla Difesa: «Oggi antimilitarista, ieri aumentava le spese».

Consiglio, la maggioranza non affronta la mozione sul disagio giovanile e l'opposizione abbandona l'Aula - Dopo la seduta di ieri, in cui è saltato il numero legale, il Consiglio comunale avrebbe dovuto trattare le mozioni sul disagio giovanile: la maggioranza però ha deciso di cambiare l'ordine dei lavori (affrontando il caso della bretella rimasta chiusa a Brancaccio per la presenza di amianto) e.

Friuli Venezia Giulia, la crisi in Consiglio: l'opposizione punge il centrodestra e poi lascia l'aula - PORDENONE - Aspettando il chiarimento tra il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga e la premier Giorgia Meloni, slittato a domani e che potrebbe essere decisivo per.

L'opposizione lascia l'aula e boccia piano risanamento Bms: 'Contraddittorio, non reggerà'; L'opposizione lascia l'aula e boccia piano risanamento Bms: Contraddittorio, non reggerà; Approvato il piano di risanamento della BMS: decisiva la presenza in aula della “incompatibile” Vantaggiato.

Cerca Video su questo argomento: Opposizione Aula Piano Risanamento