Le sette canzoni di K-Pop Demon Hunters da aggiungere alla playlist di Spotify
Energia oscura, coreografie spettacolari e sound magnetico: il K-Pop non smette di stupire, e il trend Demon Hunter ne è la nuova incarnazione piĂą potente. Ispirate da un’estetica gotica e da narrazioni sovrannaturali, queste canzoni uniscono il pop ipnotico coreano a temi fantasy e dark, creando atmosfere da colonna sonora perfetta per chi ama demoni, cacce notturne e battaglie interiori. Ecco sette tracce imperdibili da aggiungere subito alla tua playlist su Spotify. 1. “Takedown (TWICE) ” è la versione ufficiale cantata da tre membri di TWICE, utilizzata nei titoli di coda: potente, simbolica e rappresentativa del messaggio finale del film. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Le sette canzoni di K-Pop Demon Hunters da aggiungere alla playlist di Spotify
In questa notizia si parla di: sette - canzoni - demon - aggiungere
“Pasta con l’odio è il nostro primo Ep: sette canzoni di cui cinque nuove. I singoli ci avevano rotto” - “Pasta con l’odio è il nostro primo Ep: sette canzoni, di cui cinque nuove mai sentite sulla faccia della Terra.
In centro storico debutta “Musica in Piazza”, sette serate tra soul, jazz, blues e canzoni d’autore - Dal 15 luglio al 19 agosto il centro storico di Cesena si anima con “Musica in Piazza”, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Culturale Musica Jazzlife che porta in città sette appuntamenti serali in due suggestive cornici cittadine: piazza della Libertà e piazza Almerici.