L' app segnala il punto in cui la bici rubata si trova e i poliziotti la ritrovano | una denuncia
È stato trovato in possesso di una bicicletta rubata. È per l'ipotesi di reato di ricettazione che un ventisettenne tunisino è stato denunciato, dalla polizia, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Alla bici, provento di furto, i poliziotti del commissariato sono arrivati grazie alla. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: bici - rubata - poliziotti - segnala
Trascinano una moto rubata al Conca d'Oro con due bici elettriche allo Zen: scatta un arresto - Una moto Bmw con il conducente in sella, trainata da due giovani su altrettante biciclette elettriche.
Bologna, vede in strada la bici rubata che aveva regalato al figlio: 32enne fermato e denunciato - A Bologna, un cittadino straniero è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato con un'e-bike rubata.
Napoli, sorpresi con bici elettrica rubata che fuoriesce dal portabagli: identificati e arrestati - Sorpresi con un bici elettrica rubata lungo l’autostrada. Lunedì mattina la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 29 e 51 anni, entrambi originari di Napoli, con l’accusa di furto.
Padre e figlio sono stati trovati in possesso di una moto rubata alcuni giorni prima. A trovarla il personale del Commissariato di Grottaglie che, grazie alla segnalazione del proprietario del mezzo, sono arrivati in un’officina nel comune di San Marzano di S.G. A Vai su Facebook
L'app segnala il punto in cui la bici rubata si trova e i poliziotti la ritrovano: una denuncia; Trova la bici rubata, ma mentre parla con la polizia arriva il ‘nuovo proprietario’; Gela, ritrova la sua bici rubata in un’officina: la Polizia la restituisce al legittimo proprietario.
Palermo. Sorpreso a rubare una bici elettrica da un cortile: arrestato dalla Polizia - È finito in manette il 40enne palermitano che, nei giorni scorsi, ha sottratto una e- Secondo libertasicilia.it
Via Sampolo, scavalca un cancello e rompe una rete per rubare una bici: arrestato quarantenne - I poliziotti sono intervenuti dopo la telefonata al 112 di un residente che aveva visto un uomo sospetto uscire da un'area condominiale. Da palermotoday.it