La mamma di Sempio difende il figlio | Ecco perché ho tenuto lo scontrino

La mamma di Andrea Sempio ha deciso di rompere un lungo silenzio nel quale si era chiusa ormai da mesi per difendere suo figlio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. La procura di Pavia è convinta che il 37enne sia in qualche modo coinvolto nel delitto e la consulenza effettuata sull'impronta 33 dai tecnici dei pm e dai consulenti di Alberto Stasi, condannato, dimostrerebbe la presenza dell'amico del fratello della vittima sulla scena del crimine. Ma la donna non ci sta e smentisce, prima nella trasmissione Morning News di Canale5 e poi a Iceberg Lombardia, su Telelombardia. " Una cosa è sicura, mio figlio non può aver lasciato impronte di sangu e nella casa dei Poggi assolutamente, perché mio figlio non è andato in casa dei Poggi ad ammazzare Chiara Poggi ", ha detto a donna nei giorni scorsi. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

la mamma di sempio difende il figlio ecco perch233 ho tenuto lo scontrino

© Ilgiornale.it - La mamma di Sempio difende il figlio: "Ecco perché ho tenuto lo scontrino"

In questa notizia si parla di: mamma - sempio - figlio - difende

Caso Garlasco, Cambia Tutto: Clamorosa Scoperta Sulla Mamma di Sempio! - Una scoperta clamorosa sui tabulati telefonici riapre il caso Chiara Poggi. Ecco cosa non torna nei movimenti di Andrea Sempio.

“Stefania Cappa era nel panico, con un borsone”: alle Iene il superteste di Garlasco, gli sms di Paola, le telefonate di mamma Sempio - Garlasco (Pavia) –  “Stefania era nel panico, è arrivata con una borsa con dentro qualcosa di pesante, perché lei era magrolina e non riusciva quasi neanche a tenerla, non riusciva a infilare le chiavi”.

Chiara Poggi: il supertestimone, gli sms di Paola Cappa e la rivelazione della mamma di Sempio a Le Iene - Il supertestimone e le rivelazioni ignorate. Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 20 maggio in prima serata su Italia 1, un supertestimone, identificato con il nome fittizio di “Carlo”, ha condiviso una testimonianza inedita e potenzialmente dirompente sul delitto di Garlasco.

La mamma di Sempio difende il figlio: Ecco perché ho tenuto lo scontrino; La mamma di Sempio: Mio figlio non può aver lasciato impronte di sangue nella casa dei Poggi; «Buchi nelle indagini del 2008»: la famiglia Sempio sfida l’accusa su Garlasco.

mamma sempio figlio difendeGarlasco, la mamma di Andrea Sempio: «Mio figlio non ha ucciso Chiara Poggi. La nostra vita è bloccata, non possiamo nemmeno andare al mare» - «Mio figlio non può aver lasciato impronte di sangue nella casa dei Poggi perché non è andato in casa dei Poggi ad ammazzare Chiara Poggi». Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Mamma Sempio Figlio Difende