Il Pd riprende le redini Consigli dei cittadini e posteggi le priorità
Il ritorno dei consigli dei cittadini, intervento immediato sul Mediterraneo, allentare i paletti del piano urbanistico. Il gruppo consiliare del Partito Democratico, dopo tre anni sonnacchiosi, ha deciso di dare il colpo di reni e far sentire la propria voce. Nei prossimi due anni di mandato di Serena Arrighi, il principale partito della coalizione ha deciso di tornare a fare il proprio mestiere, dettare l’agenda di governo e mettere in campo provvedimenti importanti per la città , rispondendo alle vere esigenze dei cittadini e tornando a essere protagonista nelle scelte. Così ieri mattina in via Groppini, il capogruppo in consiglio Gian Maria Nardi ha deciso di dare fiato alle trombe e rompere un silenzio che finora sembrava assordante. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il Pd riprende le redini. Consigli dei cittadini e posteggi le prioritÃ
In questa notizia si parla di: consigli - cittadini - riprende - redini
VIDEO | Zanzare e malattie infettive: I consigli per cittadini e viaggiatori dell’Ausl di Modena - È operativo il nuovo Piano regionale di sorveglianza e controllo delle Arbovirosi 2025, incentrato sulle attività di contrasto alle zanzare, a partire da quella comune.
Verso le elezioni dei consigli di quartiere, parola ai cittadini con un questionario: "Confronto aperto e costruttivo" - Dopo una prima fase di analisi, prosegue il percorso avviato dall’Amministrazione comunale e dai Consigli di quartiere, con l’obiettivo di riportare al centro del dibattito pubblico i dodici organismi territoriali, che saranno protagonisti di un importante appuntamento elettorale entro la fine.
Truffe agli anziani, consigli di autoprotezione per i cittadini a Marola - Marola (La Spezia), 25 giugno 2025 – Si è svolto a Marola, nei locali dell'ex Società di Mutuo Soccorso, il nuovo incontro della campagna della polizia locale per la prevenzione delle truffe agli anziani.
Il Pd riprende le redini. Consigli dei cittadini e posteggi le priorità .