Il nuovo studentato migliorerà la zona stazione

Il nuovo studentato di via Farini a Ravenna non solo, coi suoi 112 posti letto, non solo "aumenterà la capacità di accoglienza della nostra città", ma "porterà un contributo significativo al miglioramento della zona della stazione, perché sappiamo bene che i luoghi vissuti diventano maggiormente sicuri". Lo dice il sindaco Alessandro Barattoni, che ieri mattina assieme alla presidente di Fondazione Flaminia, Mirella Falconi, ha fatto un sopralluogo allo studentato per verificare lo stato dei lavori. Terminati gli interventi di demolizione, si sta procedendo con rinforzi strutturali e in due dei quattro piani sono già state approntate le pareti di separazione tra le stanze. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il nuovo studentato migliorer224 la zona stazione

© Ilrestodelcarlino.it - "Il nuovo studentato migliorerà la zona stazione"

In questa notizia si parla di: studentato - zona - stazione - migliorerà

Intervento nella zona Concessionarie. Il deposito diventerà uno studentato - Un nuovo studentato composto da sei appartamenti sorgerà nella zona delle Concessionarie di Cesena. È quanto previsto dallo schema di convenzione che sarà sottoscritto nei prossimi giorni tra l’amministrazione comunale e la società GestStud srl, proprietaria dell’immobile di via Amalfi 59.

Il nuovo studentato migliorerà la zona stazione; Accordo per la riqualificazione della stazione di Benevento: in arrivo uno studentato universitario e una viabilità più funzionale; Fondazione Flaminia: «Studentato universitario pronto a Ravenna nel 2027». Se ne parla da oltre 10 anni.

Cerca Video su questo argomento: Studentato Zona Stazione MigliorerÃ