Il diplomatico i narcos e ' Berlusconi' come parola d' ordine Così la droga arriva a Roma dall' estero

Per ottenere il lasciapassare bastava una parola: “Berlusconi”. Un cognome conosciuto in ogni angolo del mondo, diventato parola d’ordine per superare i controlli. Tra gli ultimi a utilizzarla sono stati i narcotrafficanti legati a Fabrizio Capogna, detto ‘Squalo’ o ‘Sindaco’, ora considerato un. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: parola - berlusconi - ordine - diplomatico

“Stavi sicuramente svuotando la lavastoviglie. Mettici una buona parola con Pier Silvio Berlusconi”: Fiorello spiazza tutti e chiama Silvia Toffanin - Si susseguono le “vittime” delle incursioni telefoniche di Fiorello e Fabrizio Biggio a “Radio 2 Radio Show – La pennicanza”.

Parola d’ordine: “Berlusconi”. Così i narcos romani sbloccavano i carichi di cocaina; Berlusconi, revocato il passaporto.

Ordine Malta firma apertura delle relazioni diplomatiche con Andorra ... - Il Sovrano Militare Ordine di Malta e il Principato di Andorra hanno deciso di stabilire relazioni diplomatiche e un accordo in questo senso è stato firmato a Roma dal ... Da notizie.tiscali.it

Cerca Video su questo argomento: Parola Berlusconi Ordine Diplomatico