F1 con Brad Pitt è il primo successo di Apple al cinema Tim Cook si congratula
Parlando agli azionisti, il CEO Apple in persona, Tim Cook, si è congratulato con gli autori di F1 - Il Film, che si è rivelato il più grande successo cinematografico di Apple. Ma come sono andate finora le altre produzioni originali della major destinate al grande schermo?. 🔗 Leggi su Comingsoon.it
© Comingsoon.it - F1 con Brad Pitt è il primo successo di Apple al cinema, Tim Cook si congratula
In questa notizia si parla di: apple - successo - cook - brad
Martin scorsese e il suo successo con la commedia di apple tv che fa storia - Nel panorama delle produzioni televisive contemporanee, alcune apparizioni di figure di spicco del cinema assumono un valore simbolico e mediatico significativo.
Owen Wilson e la nuova commedia sportiva su Apple TV: un trend sorprendente dopo il successo nell’MCU - Nel panorama dello spettacolo, la carriera di Owen Wilson sta attraversando un momento di svolta significativa con l’ingresso in ruoli televisivi di rilievo.
Stick review: la nuova commedia sportiva di owen wilson su apple tv+ è un successo a modo suo - Nel panorama delle nuove produzioni televisive, si distingue la serie Stick, un mix di commedia sportiva e dramma che esplora temi di riscatto personale e rinascita.
F1 con Brad Pitt è il primo successo di Apple al cinema, Tim Cook si congratula; Brad Pitt e Tim Cook a sorpresa nell’Apple Fifth Avenue di New York per promuovere F1; F1: Brad Pitt e Tim Cook insieme all’Apple Store di New York per il lancio del film.
Apple punta ai diritti della Formula 1 negli Usa dopo il successo del ... - Il gruppo di Cupertino Apple secondo il Financial Times avrebbe avviato una consistente trattativa per acquisire i diritti di trasmissione della Formula 1 negli Usa a partire dal prossimo anno ... Scrive igizmo.it
La dichiarazione di Tim Cook, “I dazi costeranno a Apple più di 1 miliardo” - Il CEO di Apple, Tim Cook, ha annunciato che i nuovi dazi imposti dagli Stati Uniti avranno un costo superiore a 1 miliardo di dollari solo nel prossimo trimestre fiscale dell'azienda. Come scrive money.it