Doppia operazione antidroga | due ventenni trovati con un complessivo di circa 11 chili di droga
Undici chili di hashish e marijuana e due arresti. E' l'operazione che si è conclusa ieri, giovedì, da parte della Squadra Mobile di Ravenna ed è nata dai servizi di osservazione in diverse località cittadine, oggetto di segnalazione di via vai sospetto di persone e autovetture. In un primo caso. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: operazione - chili - doppia - antidroga
Due chili di droga nascosti nella lavastoviglie: in manette due persone di 46 anni. Altra droga trovata negli slip di lei… L’operazione dei Carabinieri di Anzio - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un’operazione dei Carabinieri di Anzio ha portato alla scoperta di una sorprendente quantità di hashish nascosta in un luogo inaspettato: una lavastoviglie.
Due chili di droga nascosti nella lavastoviglie: in manette due persone di 46 anni. Altra droga trovata negli slip di lei.. L’operazione dei Carabinieri di Anzio - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un’operazione dei Carabinieri di Anzio ha portato alla scoperta di una sorprendente quantità di hashish nascosta in un luogo inaspettato: una lavastoviglie.
Maxi sequestro di 280 chili di vongole lupino prive di tracciabilità: operazione della Capitaneria di porto - Maxi sequestro di tre quintali di vongole lupino prive di tracciabilità. E’ l’ultima operazione, in ordine di tempo, quella svolta nella mattinata di giovedì (19 giugno) dal nucleo di Polizia marittima della Capitaneria di porto di Ravenna congiuntamente a quella di Rimini che li hanno visti.
Due uomini si scambiano un monopattino nei pressi di un chiosco. Un gesto veloce che non passa inosservato agli occhi esperti degli agenti del commissariato Barriera di Milano a Torino, nel corso di controlli antidroga. Li seguono, li fermano e trovano un pa Vai su Facebook
Doppia operazione antidroga: due ventenni trovati con un complessivo di circa 11 chili di droga; Doppia operazione antidroga a Torino, sequestrati due chili tra hashish e marijuana; Monza Brianza, chili di droga e riciclaggio: “Il capo legato alla ‘ndrangheta”.
Maxi operazione antidroga a Novara: cinque arresti, sgominata una rete da 400mila euro al mese - Una vasta operazione della Squadra Mobile di Novara ha portato all’arresto di cinque persone – tre cittadini albanesi e due italiani – accusate di far parte di un’organizzazione criminale che operava ... Scrive lavocedinovara.com
Brescia: operazione antidroga "Twistlock" - Polizia di Stato - Operazione antidroga dei poliziotti della Squadra mobile di Brescia nei confronti dei componenti di due organizzazioni criminali specializzate nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Segnala poliziadistato.it