Delega revocata Accordo dopo il ricorso

Il duello si è risolto con un accordo. L’ex vice-sindaca di Cilavegna rinuncerà al ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tribunale amministrativo regionale che aveva ritenuto legittima la decisione del primo cittadino Manuel Maggio di revocarle le deleghe e in cambio il Comune non chiederà il pagamento delle spese legali disposte dal Tar. L’accordo metterà fine al lungo braccio di ferro tra il sindaco e la sua vice scaturito a poco più di due mesi dall’elezione della nuova amministrazione comunale: nella circostanza Maggio aveva deciso, a seguito di una serie di contrasti interni, di revocare le deleghe a Valeria Sacchetti (nella foto). 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

delega revocata accordo dopo il ricorso

© Ilgiorno.it - Delega revocata. Accordo dopo il ricorso

In questa notizia si parla di: accordo - ricorso - delega - revocata

Dazi, Trump annuncia l'accordo con Londra: «Ora intesa anche con l'Europa». E l'Ue annuncia ricorso al Wto - L'Europa prepara contromisure per rispondere alla guerra dei dazi. La Commissione europea ha avviato una consultazione pubblica, che rimarrà aperta fino al 10 giugno, su un elenco di.

Trump annuncia l'accordo commerciale con Londra | L'Ue fa ricorso sui dazi | E arriva la contromossa europea: tasse su una maxi-lista di prodotti - Starmer: "Intesa storica, nel giorno della vittoria". Von der Leyen: "Vogliamo accordo con gli Usa, ma siamo pronti a tutto"

Delega revocata. Accordo dopo il ricorso; Il Comune deve pagare le spese legali all’avvocato: è sufficiente la procura alle liti senza copertura di spesa; Iscrizione al sindacato: tutte le info sulla trattenuta stipendiale mensile e quota annuale.

Cerca Video su questo argomento: Accordo Ricorso Delega Revocata