Caso Bova Ceretti ora Rocío Muñoz Morales vuole l’affido esclusivo delle bambine E ingaggia l’avvocato che Totti usò per Ilary Blasi

Rocío Muñoz Morales, (ex) compagna di Raoul Bova, ha già dato mandato al suo avvocato Antonio Conte di presentare al più presto un ricorso al Tribunale civile di Roma per ottenere l’affido e il mantenimento delle due bambine avute dal compagno. A riportare la notizia è oggi Giovanna Cavalli su il Corriere della Sera. L’attrice e showgirl spagnola, 37 anni, si troverebbe in Puglia, con le piccole Luna e Alma, in una location riservata per tutelare le minori. Anche perché, da quando Fabrizio Corona ha divulgato audio e messaggi che Bova ha inviato alla modella-influencer Martina Ceretti la loro famiglia è finita sotto i riflettori. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bova - rocío - muñoz - morales

Rocío Muñoz Morales e quel dettaglio piccante su Raoul Bova - Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Rocío Muñoz Morales ha raccontato l'inizio della sua relazione con Raoul Bova, concentrandosi soprattutto sulla loro "prima volta"

Pausa di riflessione per Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales? No, anzi va tutto bene - Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia.

Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese” - Rocío Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”.

Rocío Muñoz Morales la verità scomoda che cambia tutto; Raoul Bova: età, altezza, Instagram, moglie, film e fiction TV; Addio a Giovanni Paoli, la sorella Amanda rompe il silenzio: chi è e cosa fa.

Cerca Video su questo argomento: Bova Rocío Muñoz Morales