Cantano ‘Faccetta nera’ alla Festa dell’Unità il Pd di Cotignola | Così infangano la nostra comunità
Cotignola (Ravenna), 1 agosto 2025. “Il soggetto leso a seguito di questa triste vicenda non è solamente il Partito Democratico, ma l'intera comunità cotignolese ”. Così Samuele Staffa, segretario comunale del Pd di Cotignola, dopo il ‘vergognoso episodio’ verificatosi sabato scorso al Parco Pertini, che in quei giorni ospitava la Festa dell’Unità. Attorno a mezzogiorno - recita una nota del Pd locale - un gruppo di trenta persone adulte ha raggiunto il centro polivalente che si trova all'interno del perimetro del parco. Gli avventori indossavano abiti scuri che recavano ben evidenti fasci littori e simboli che inequivocabilmente rimandano al ventennio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Cantano ‘Faccetta nera’ alla Festa dell’Unità, il Pd di Cotignola: “Così infangano la nostra comunità”
In questa notizia si parla di: cotignola - festa - unità - così
Cantano ‘Faccetta nera’ alla Festa dell’Unità, il Pd di Cotignola: “Così infangano la nostra comunità”; È il weekend della Notte Rosa: si balla tra flash mob, Baby K, Damante dj, burlesque e Calexico.