Calciomercato Milan Anellucci | Jashari? Buon giocatore Tare ha fatto…
Calciomercato Milan, Anellucci elogia Tare: grande lavoro con poco budget, poi commenta la trattativa per Jashari. Ecco le sue parole. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Calciomercato Milan, Anellucci: “Jashari? Buon giocatore. Tare ha fatto…”
In questa notizia si parla di: calciomercato - milan - anellucci - jashari
Calciomercato, le big di Serie A fanno spese in Premier League: Hojlund è il sogno del Milan, Roma forte su Chiesa - Sembrerebbe essere sempre più vicino il rientro di Rasmus Hojlund e Federico Chiesa in Italia. L'attaccante danese sarebbe i sogno di Massimiliano Allegri che vorrebbe costruire per il Milan un attacco da top club europeo.
Calciomercato Milan, Schira: “Il Real Madrid chiede informazioni per Theo Hernandez” - Calciomercato Milan, Theo Hernandez resta nel mirino del Real Madrid. Nicolò Schira, esperto di mercato, ne ha parlato.
Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Theo Hernandez si offre al Real Madrid” - Continuano le voci di calciomercato sul Milan. Secondo Marca, Theo Hernandez si sarebbe offerto al Real Madrid.
Gli amici intimi di Jashari dicono che non è contento. Hayen: I desideri del giocatore sono il...; Cavani, parla l'agente: resta a Palermo, se vuole Zamparini; Calciomercato Milan, Anellucci: “Jashari? Buon giocatore. Tare ha fatto…”.
Da Jashari al nuovo numero 9: sono ancora tante le cose da fare per il Milan sul mercato: Furlani scende in campo - Giorgio Furlani tonerà oggi in Italia con la squadra : il CEO sarà decisivo per prossime mosse del Milan sul mercato Si è conclusa la tournèe asiatica del Milan che arriverà in tarda serata all'aeropo ... Lo riporta calciomercato.com
Branchini: "Offerta seria del Milan per Jashari, ma se non arriva Allegri non dà le dimissioni" - Il Milan farà ritorno nella serata di oggi in Italia dopo aver concluso, con l'amichevole australiana contro il Perth Glory, la sua tournée tra Asia e Oceania. Da calciomercato.com