Benedetta Rossi | Operata alla tiroide ora sto bene

(Adnkronos) – Benedetta Rossi, la cuoca conduttrice di 'Fatto in casa da Benedetta' ha informato i suoi oltre 5 milioni di follower di aver subito un intervento alla tiroide. Postando una foto che la ritrae in un letto d'ospedale con un vistoso cerotto sul collo, Benedetta ha voluto tranquillizzare i fan, spiegando di stare bene . Potrebbe interessarti:. Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio. Meteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivo. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: benedetta - rossi - operata - tiroide

Belve: Morrone presuntuoso, Raz Degan schietto, Benedetta Rossi inadatta e di Floriana Secondi ne avevamo bisogno? - A Belve da Francesca Fagnani sono stati intervistati Michele Morrone, Raz Degan, Benedetta Rossi e Floriana Secondi: i migliori e i peggiori della serata L'articolo Belve: Morrone presuntuoso, Raz Degan schietto, Benedetta Rossi inadatta e di Floriana Secondi ne avevamo bisogno? proviene da Il Difforme.

Belve, domani 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi - (Adnkronos) – Domani, martedì 20 maggio, un nuovo appuntamento di 'Belve', il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2 alle 21.

Belve, domani 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi - (Adnkronos) – Domani, martedì 20 maggio, un nuovo appuntamento di 'Belve', il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2 alle 21.

Benedetta rossi: Mi sono operata, brutto nodulo; Intervento alla tiroide per Benedetta Rossi: il messaggio ai follower; Porti, Latrofa (AdSP MTCS): Cantieri, energia, ZLS e personale le prioritĂ  del mandato.

Cerca Video su questo argomento: Benedetta Rossi Operata Tiroide