Basket la moglie di Danillo Gallinari morsa da uno squalo | è incinta ferita profonda

La moglie di Danilo Gallinari è stata attaccata e morsa da uno squalo nelle acque di Isla Verde, spiaggia di Porto Rico dove il cestista si trova per disputare la finale del campionato nazionale. L’ex giornalista Eleonora Boi avrebbe riportato una profonda ferita alla coscia destra ed è stato trasportata in ospedale. Secondo quanto riferiscono le prime informazioni provenienti dai media locali, la donna non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni sarebbero stabili. Occorre precisare che è incinta del terzo figlio. Il giocatore è stato convocato dal CT Gianmarco Pozzecco in vista degli Europei, ma ha dovuto rinunciare al training camp di Folgaria proprio perché impegnato nel campionato nazionale di Portorico. 🔗 Leggi su Oasport.it

basket la moglie di danillo gallinari morsa da uno squalo 232 incinta ferita profonda

© Oasport.it - Basket, la moglie di Danillo Gallinari morsa da uno squalo: è incinta, ferita profonda

In questa notizia si parla di: moglie - gallinari - morsa - squalo

Eleonora Boi, moglie di Gallinari, morsa da uno squalo a Porto Rico - Eleonora Boi, moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, al momento in forze ai Vaqueros de Bayamón, è stata morta da uno squalo a Porto Rico.

Eleonora Boi morsa da uno squalo: la giornalista sportiva e moglie di Gallinari è ricoverata in ospedale - Eleonora Boi, nota giornalista sportiva e moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, è stata morsa da uno squalo a Porto Rico, il Paese dove vive insieme al marito che al momento gioca per i Vaqueros de Bayamón.

Eleonora Boi incinta morsa da uno squalo, paura per la moglie di Danilo Gallinari in vacanza a Porto Rico - Paura per Eleonora Boi e Danilo Gallinari in vacanza a Porto Rico. La giornalista incinta, moglie del noto giocatore di basket, è stata attaccata e morsa improvvisamente alla coscia da uno squalo.

Eleonora Boi, la moglie del cestista Danilo Gallinari morsa da uno squalo a Porto Rico; Porto Rico, la moglie del cestista Danilo Gallinari morsa da uno squalo; Eleonora Boi morsa da uno squalo: la giornalista sportiva e moglie di Gallinari è ricoverata in ospedale.

moglie gallinari morsa squaloEleonora Boi, moglie di Danilo Gallinari, morsa da uno squalo a Porto Rico: è in attesa del terzo figlio - Paura per Eleonora Boi, la moglie di Danilo Gallinari, nota giornalista sportiva, è stata morsa da uno squalo a Porto Rico: è in attesa del terzo figlio. Lo riporta sport.virgilio.it

moglie gallinari morsa squaloEleonora Boi, moglie di Gallinari, morsa da uno squalo a Porto Rico - Eleonora Boi, moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, al momento in forze ai Vaqueros de Bayamón, è stata morsa da uno squalo a Porto Rico. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Moglie Gallinari Morsa Squalo