Salvini candida la mamma di Giogiò in Campania | Dare un segnale di legalità nella lotta alle mafie

Matteo Salvini candida la mamma di Giogiò, il musicista ucciso barbaramente a Napoli, e annuncia la proposta di legge p er equiparare i reati tra minorenni e maggiorenni. Una lunga conferenza stampa, quella del leader della Lega e vicepresidente del Consiglio, nella quale sono emersi diversi spunti interessanti. Daniela Di Maggio candidata in Campania. Daniela Di Maggio, mamma di Giovanbattista Cutolo, il musicista ucciso due anni fa a Napoli per una banalità, correrà nelle liste della Lega alle regionali in Campania. Matteo Salvini ha definito Daniela Di Maggio, “una donna che vive la sua vita non con rabbia, con rancore, con odio, chiudendo legami ma che ha dimostrato senso di apertura, di costruzione, di volontà, di sorriso”. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

salvini candida la mamma di giogi242 in campania dare un segnale di legalit224 nella lotta alle mafie

© Secoloditalia.it - Salvini candida la mamma di Giogiò in Campania: “Dare un segnale di legalità nella lotta alle mafie”

In questa notizia si parla di: salvini - candida - mamma - giogiò

Salvini candida con la Lega la madre di Giogiò, musicista ucciso 2023 - Roma, 31 lug. (askanews) - Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo detto Giogiò, il giovane musicista ucciso a Napoli nel 2023, sarà candidata con la Lega al consiglio regionale della Campania alle prossime elezioni.

Cerca Video su questo argomento: Salvini Candida Mamma Giogiò