Salt Bae è caduto in disgrazia vittima della sua arroganza | negli Usa hanno chiuso 5 dei suoi 7 ristoranti As
Un tempo era ovunque online: con i suoi occhiali da sole, la maglietta aderente e il celebre movimento con cui faceva cadere il sale, è diventato un’icona dei social. Così è nato Salt Bae, lo chef turco che nel 2017 ha conquistato fama mondiale grazie a video diventati virali. La notorietĂ lo ha portato a costruire una rete di ristoranti di alto livello in cittĂ come Dubai, Miami e Londra. Oggi però il suo successo sembra in declino: critiche alla qualitĂ del cibo, proteste da parte degli ex dipendenti e comportamenti giudicati fuori luogo, come l’invasione di campo alla finale dei Mondiali, hanno compromesso la sua immagine pubblica. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Salt Bae è caduto in disgrazia, vittima della sua arroganza: negli Usa hanno chiuso 5 dei suoi 7 ristoranti (As)
In questa notizia si parla di: salt - suoi - ristoranti - caduto
Il ristorante dello chef Salt Bae si trova a Milano, ecco dove; Salt Bae sbarca in Italia: ecco le tre città in cui aprirà i suoi (carissimi) ristoranti nel 2025 - Il video; Recensioni negative e crollo dei profitti: è la fine dell’impero di Salt Bae?.