Proseguono i lavori all’Arena Garibaldi | stadio pronto per l’avvio della serie A

PISA – Proseguono senza sosta i lavori di adeguamento dell’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, necessari per garantire l’agibilitĂ  dell’impianto in vista del ritorno del Pisa Sporting Club in serie A. Gli interventi, avviati il 3 giugno, rispettano il cronoprogramma di 75 giorni e saranno completati entro il 17 agosto. Nella giornata di ieri (30 luglio) si è svolto un nuovo sopralluogo tecnico al cantiere, alla presenza del Sindaco di Pisa Michele Conti, del dirigente comunale ingegner Gabriele Cerri e dei rappresentanti delle ditte impegnate nei lavori. “Abbiamo voluto verificare personalmente l’andamento degli interventi – ha spiegato il sindaco Conti – e posso confermare che i lavori stanno procedendo con regolaritĂ . 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lavori - arena - garibaldi - stadio

Finale Champions League, iniziano i lavori all’Allianz Arena in vista del 31 maggio: rimossa la targa dello sponsor - di Redazione Finale Champions League, iniziano i lavori anche all’Allianz Arena in vista del 31 maggio per il match tra Paris Saint-Germain e Inter: i dettagli.

Arena da Serie A, partiti i lavori. Capienza da oltre 12.500 posti, restyling da 3 milioni di euro - Pisa, 6 giugno 2025 – Scatta la corsa contro il tempo di Comune e Pisa Sporting club per adeguare lo stadio Arena Garibaldi agli standard richiesti dalla serie A.

Arena, ecco come diventerà. Pronto l’intervento del Comune. La fine dei lavori entro 75 giorni - È stato pubblicato il progetto e i rendering dei lavori di adeguamento dell’ Arena Garibaldi necessari per permettere allo storico impianto pisano di ospitare le partite del campionato di Serie A.

Arena Garibaldi, lavori a pieno ritmo: il Sindaco Conti conferma il rispetto del cronoprogramma durante il sopralluogo; Stadio, verso la Serie A: proseguono i lavori di adeguamento, impianto pronto entro il 17 agosto; Arena Garibaldi, il punto sui lavori di adeguamento per la Serie A.

lavori arena garibaldi stadioArena Garibaldi, proseguono i lavori. Sopralluogo del sindaco Michele Conti - Proseguono a ritmo serrato i lavori di adeguamento funzionale dell’Arena Garibaldi – Stadio “Romeo Anconetani”, finalizzati a garantire l’agibilità ... Secondo gonews.it

lavori arena garibaldi stadioStadio, proseguono i lavori di adeguamento per la Serie A: il sopralluogo - Condividi Sopralluogo Arena Garibaldi 30 luglio_06 Foto da: Stadio, proseguono i lavori di adeguamento per la Serie A: il sopralluogo Sopralluogo Arena Garibaldi 30 luglio_05 Foto da: Stadio, proseguo ... Si legge su pisatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Lavori Arena Garibaldi Stadio