Paolo Ruffini contro il woke | È una follia ha provato ad imporci la tendenza a non distinguere finzione e realtà video

Paolo Ruffini, comico e attore toscano, ha espresso le proprie posizioni contro il politicamente corretto in una puntata del podcast intitolato “Un altro pianeta”, diretto da Hoara Borselli. Secondo lui, la cosa piĂš assurda che il woke ha provato ad imporci è “la tendenza a non distinguere la finzione della realtà”. Poi ha fatto un esempio delle assurditĂ  derivanti dalle logiche arcobaleno: “Se io domani dovessi scrivere un libro o un film su un serial killer che ammazza tutti i tecnici con i bermuda, allora dovrei fare un’intervista in cui dico che secondo me i tecnici con i bermuda non devono morire. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

paolo ruffini contro il woke 200 una follia ha provato ad imporci la tendenza a non distinguere finzione e realt224 video

© Secoloditalia.it - Paolo Ruffini contro il woke: “È una follia, ha provato ad imporci la tendenza a non distinguere finzione e realtà” (video)

In questa notizia si parla di: paolo - ruffini - woke - follia

Marateale 2025, day 3: in programma Rupert Everett, Janet Yang, Paolo Ruffini e l’anteprima di Locked - Nella terza giornata della Marateale 2025 l’attesa masterclass con Rupert Everett, la proiezione speciale di Locked, il panel internazionale con Janet Yang, l’intervista a Paolo Ruffini, ecco il programma e gli incontri.

Hunziker, Kledi, Syria e Paolo Ruffini: a Riccione la Notte Rosa è un’esplosione di spettacolo, musica e fitness - Hunziker, Kledi, Syria e Paolo Ruffini: a Riccione la Notte Rosa è un’esplosione di spettacolo, musica e fitness per ogni età.

Letti di Notte 2025 a Carmagnola: al festival che celebra la lettura Marco Maccarini, Paolo Ruffini e Rita Pavone - Cinque ospiti di fama nazionale, per altrettante serate dedicate ai loro libri (e non solo): è stato annunciato il programma definitivo del Festival letterario-pop “Letti di Notte” 2025, che si svolge a Carmagnola (Torino) dal 10 al 14 giugno compresi.

Paolo Ruffini contro il woke: È una follia, ha provato ad imporci la tendenza a non distinguere finzione e realtà (video).

Cerca Video su questo argomento: Paolo Ruffini Woke Follia