M5S Avellino | Solidarietà ai giornalisti aggrediti verbalmente da Festa Attacco alla libertà di stampa

Il Movimento 5 Stelle di Avellino ha espresso, tramite una nota stampa pubblicata sui propri canali social, la piena solidarietà ai giornalisti Marco Staglianò, Emanuele Marinelli e Vinicio Marchetti. Di seguito, ecco il testo: “Desideriamo esprimere la nostra massima solidarietà ai giornalisti. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: solidarietà - giornalisti - avellino - stampa

Papa Leone: “Solidarietà ai giornalisti incarcerati, penso anche a chi racconta la guerra a costo della vita” - Papa Leone XIV ha ribadito “ la solidarietà della Chiesa ai giornalisti incarcerati per aver cercato e raccontato la verità, e di chiederne la liberazione”.

Papa: Leone XIV, solidarietà Chiesa a giornalisti incarcerati, siano liberati - Città del Vaticano (Vaticano), 12 mag. (LaPresse) – Papa Leone ha ribadito “la solidarietà della Chiesa ai giornalisti incarcerati per aver cercato e raccontato la verità, e di chiederne la liberazione”.

Papa Leone XIV: “Solidarietà della Chiesa ai giornalisti incarcerati, siano liberati” - Papa Leone XIV ha ribadito “la solidarietà della Chiesa ai giornalisti incarcerati per aver cercato e raccontato la verità, e ne ha chiesto la liberazione”.

M5S Avellino: Solidarietà ai giornalisti aggrediti verbalmente da Festa. Attacco alla libertà di stampa; Stampa nel mirino dell’Ex Sindaco Festa:” La solidarietà del Presidente Campano del M.I.D. Giovanni Esposito”.; Avellino, giornalisti cacciati dall'ex sindaco Gianluca Festa. Lucarelli e Malanga (OdG Campania): Piena e convinta solidarietà ai colleghi.

Cerca Video su questo argomento: Solidarietà Giornalisti Avellino Stampa