La solidarietà non va in vacanza Torna La Camminata dei Sorrisi per i bambini dell' Oncoematologia

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Camminata dei Sorrisi si prepara a tornare con una speciale versione estiva in programma sabato 2 agosto 2025, a Viserbella di Rimini. L’iniziativa, promossa dal Comitato turistico di Viserbella e dal Circolo nautico di Viserba per Arop, con il. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: camminata - sorrisi - solidarietà - vacanza

Torna in città la terza edizione della “Camminata dei Sorrisi”, evento a supporto di Arop -  Domenica, 18 maggio, torna a Rimini la terza edizione della “Camminata dei Sorrisi”, l’iniziativa benefica organizzata da Arop e pensata per unire sport, divertimento e solidarietà.

Torna la “Camminata dei Sorrisi” per i bimbi di Arop, in 400 al via della manifestazione - Domenica, 18 maggio, si è tenuta a Rimini la terza edizione della “Camminata dei Sorrisi”, evento solidale promosso da Arop che coniuga sport, divertimento e beneficenza.

Sguardi, sorrisi e quella camminata a testa bassa: il video dell'ultimo allenamento di Spalletti - Rifinitura in vista della Moldavia. L'ormai ex ct passeggia pensieroso mentre i giocatori fanno il torello: guarda il video.

La solidarietà non va in vacanza. Torna “La Camminata dei Sorrisi” per i bambini dell'Oncoematologia; Solidarietà e partecipazione per la “Camminata dei Sorrisi Summer Edition”. Appuntamento al porticciolo di Viserbella il 2 agosto alle 19.00; Torna la Camminata dei Sorrisi solidale. Il ricavato verrà donato all'Oncoematologia pediatrica di Rimini.

Cerca Video su questo argomento: Camminata Sorrisi Solidarietà Vacanza