La nomina di Beattie all’istituto per la Pace è l’ennesima follia pericolosa di Trump
L’Amministrazione Trump ad ogni livello sembra essere piena di una categoria umana ben precisa: uomini bianchi sui quaranta o cinquant’anni dalle idee estremiste. E da poco se n’è. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - La nomina di Beattie all’istituto per la Pace è l’ennesima follia pericolosa di Trump
In questa notizia si parla di: trump - nomina - beattie - istituto
Italia: costi energetici al 47%, Trump sui farmaci, eventi culturali e nomina papale - Nel corso di un aggiornamento informativo, vengono presentati vari spunti di cronaca e approfondimenti, in un contesto dinamico e articolato che riflette le diverse sfaccettature dell’attualità .
Le reazioni alla nomina del primo papa statunitense. Trump: “Che emozione e che onore per il nostro paese” - Mentre il primo papa statunitense pronuncia le sue prime parole in italiano da pontefice, arriva il messaggio del presidente Donald Trump sul suo social Truth.
Le razioni alla nomina del primo papa statunitense. Trump: “Che emozione e che onore per il nostro paese” - Mentre il primo papa statunitense pronuncia le sue prime parole in italiano da pontefice, arriva il messaggio del presidente Donald Trump sul suo social Truth.
La nomina di Beattie all’istituto per la Pace è l’ennesima follia pericolosa di Trump.
La nomina di Beattie all'istituto per la Pace è l'ennesima follia pericolosa di Trump - L'accademico è stato nominato ad interim per guidare una delle agenzie che la mannaia trumpiana vorrebbe eliminare. Lo riporta ilfoglio.it