La dura vita degli arbitri di Premier | allenamenti massacranti alla fine preghi solo che finisca Guardian
Negli ultimi anni, l’immagine dell’arbitro si è profondamente trasformata e questo è ormai noto, non solo in Premier League. Il Guardian analizza come non si tratti piĂą solo del garante del regolamento, bensì di un vero atleta sottoposto a una preparazione fisica d’élite, simile a quella dei giocatori che si trovano a giudicare. In Inghilterra, il ritiro pre-stagionale degli arbitri mostra fino a che punto si sia spinta questa evoluzione. Sotto il sole cocente della Spagna, si corre, si suda, si analizzano i dati. Ma soprattutto “si compete”. Gli arbitri della Premier League si preparano come atleti d’élite (The Guardian). 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - La dura vita degli arbitri di Premier: allenamenti massacranti, “alla fine preghi solo che finisca” (Guardian)
In questa notizia si parla di: dura - vita - arbitri - premier
Vita dura per i truffatori. Funziona l’alleanza tra nipoti e carabinieri - Procedono a grandi passi le iniziative messe in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Lucca per continuare a intervenire nella lotta ai truffatori che prendono di mira i soggetti più fragili e, in particolare, gli anziani.
“Natalina teneva le fila”: la rabbia, l’accettazione e la vita dura nella Locride nel libro di Giuseppe Femi - “ Natalina teneva le fila ” (Albatros edizioni) è il libro di Giuseppe Femia, psicoterapeuta calabrese, di Locri, uno dei posti più belli della Calabria.
Se questi sono i segni che lo guidano, Papa Leone avrà vita dura - Caro direttore, prometto che su questo punto non La disturberò più, ma siccome mi sembra cruciale La prego di consentirmi di insistere ancora una volta.
La dura vita degli arbitri di Premier: allenamenti massacranti, “alla fine preghi solo che finisca” (Guardian); La dura vita degli arbitri inglesi: uno su tre ha subito minacce. «Prima o poi ci sarà il morto».
La dura vita degli arbitri di Premier: allenamenti massacranti, “alla fine preghi solo che finisca” (Guardian) - In Premier anche gli arbitri si allenano come fossero calciatori, con test d'elite e una preparazione molto dura in campo. Da ilnapolista.it