La baia dell’Orte prima della sua vigliacca deturpazione

Una foto che è anche un atto d’accusa. Rappresenta la baia dell’Orte. “Scattata prima che la vigliacca e barbara mano di qualcuno che, certamente, non può definirsi essere umano, deturpasse, in maniera speriamo non irreversibile, uno degli angoli piĂą belli della nostra terra”, commenta l’autore. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: baia - orte - prima - vigliacca

Otranto, a fuoco vegetazione presso la Baia delle Orte. Scoppia l'incendio, il vento complica le operazioni di spegnimento - Un altro incendio nella Puglia che brucia. Nel Salento, poco dopo le 19 di oggi si è sviluppato un incendio di vegetazione presso la Baia delle Orte nel territorio di Otranto.

Orte, fiamme alte divorano la pineta e investono l’intera baia - OTRANTO -- Un inferno di fuoco con fiamme alte che investono uno dei luoghi più belli e caratteristici del parco naturale costiero Otranto-Santa Maria di Leuca: la zona dell'Orte dal primo pomeriggio di oggi è stata colpita da uno spaventoso incendio che ha divorato la pineta interna e che si è.

Incendio alla Baia dell'Orte, caccia ai piromani. Prevista una ricompensa per chi aiuta le forze dell'ordine a individuare il colpevole - Tolleranza zero contro i piromani: l?Ente Parco Naturale Regionale Otranto - Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase valuta una ricompensa per chi rompe il silenzio.

La baia dell’Orte prima della sua vigliacca deturpazione.

baia orte prima vigliaccaMigliaia di alberi in fumo, su baia dell’Orte un accanimento che viene da lontano - Le fotografie satellitari di Google Earth consentono di visualizzare nel tempo gli effetti dei roghi in uno dei tratti più belli del litorale adriatico. lecceprima.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Baia Orte Prima Vigliacca