Inter U23 che colpaccio! Il talento classe 2006 arriva per 1,5 milioni di euro
L’Inter continua a investire sui giovani e lo fa con un colpo di grande prospettiva: è ufficiale l’arrivo di Richi Agbonifo, esterno offensivo classe 2006, proveniente dal Verona. Il giocatore ha firmato il contratto nella sede nerazzurra, accompagnato dai suoi agenti, e sarà da subito aggregato all’Inter U23, impegnata in Serie C. Chi è Richi Agbonifo?. Nato nel 2006 e di origini nigeriane, Agbonifo ha già lasciato il segno nel panorama giovanile italiano. Punto fermo della Primavera del Verona, ha chiuso l’ultima stagione con 14 gol e 11 assist, numeri che lo hanno reso uno dei giocatori più determinanti del campionato e gli sono valsi un posto nella Top 11 della categoria. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it
In questa notizia si parla di: inter - classe - colpaccio - talento
Inter, il cuore e la testa oltre la classe: finale da leggenda! - L’Inter batte il Barcellona giocando una partita di cuore e di testa. Una vittoria che arriva anche grazie ad alcune situazioni imprevedibili che si sono venute a creare nella partita di ritorno.
Pio Esposito Inter, il Torino osserva il classe 2005! I nerazzurri attendono l’esito dei playoff di Serie B - di Redazione Pio Esposito Inter, il Torino osserva il classe 2005! I nerazzurri attendono l’esito dei playoff di Serie B.
Calciomercato Inter, la società nerazzurra punta il classe 2006 del Parma Giovanni Leoni: c’è la concorrenza di Juventus e Milan - di Redazione Calciomercato Inter, la società nerazzurra mette nel mirino Giovanni Leoni: anche Juventus e Milan sul difensore.
Torino, colpaccio dall'Inter: Il colpo più assurdo dell'anno; Alla Varesina forza, gioventù e talento: presi l'ex Samp Valisena in mezzo e l'ex Inter Alessio Chiesa in difesa. Conferma che vale un grande acquisto: Pirola c'è; È un colpo di mercato folle! Dall'Inter al Lecco: un Campione d'Italia per dominare la stagione.