Il pm Di Matteo | La Commissione Antimafia sta allontanando la verità sulle stragi Cosa Nostra non era sola
L’indagine della Commissione Antimafia sulla strage di via d’Amelio? “Il mio convincimento è che stia allontanando, probabilmente definitivamente, la possibilitĂ di arrivare ad una veritĂ completa sulle stragi ”. Parola di Nino Di Matteo, sostituto procuratore della Direzione nazionale Antimafia e magistrato esperto delle indagini sulle bombe del 1992 e 1993. Di Matteo è intervenuto al dibattito intitolato Mafia e Antimafia, tra riforme e passi indietro, insieme al procuratore aggiunto di Catania Sebastiano Ardita, moderato dal giornalista Giuseppe Pipitone, vice caporedattore e inviato de ilfattoquotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Il pm Di Matteo: “La Commissione Antimafia sta allontanando la verità sulle stragi. Cosa Nostra non era sola”
In questa notizia si parla di: antimafia - matteo - commissione - allontanando
Ponte sullo stretto, la norma sull’antimafia bloccata da Mattarella e il botta e risposta tra il Colle e Matteo Salvini - Il Ponte sullo Stretto di Messina ha finito per dividere ancora prima che partano i cantieri: da una parte il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, dall’altra Sergio Mattarella.
Mafia e antimafia, tra riforme e passi indietro: Nino Di Matteo e Sebastiano Ardita dialogano con Giuseppe Pipitone - Da Piazza Castello di Aci Castello l’intervista del vicecaporedattore del Fattoquotidiano.it Giuseppe Pipitone a due dei più autorevoli magistrati antimafia, il procuratore aggiunto di Catania Sebastiano Ardita e il sostituto procuratore della Procura nazionale antimafia Nino Di Matteo.
Il pm Di Matteo: “La Commissione Antimafia sta allontanando la verità sulle stragi; Stragi, Di Matteo: ''Commissione Antimafia allontana verità , Mori sentito come un oracolo''.