I più e i meno del test contro i canarini Che parate di Arlanch Maldonado in ritardo
La Pistoiese ha destato sensazioni complessivamente positive al cospetto di una compagine di due categorie superiori come il Modena. Particolarmente buono il primo tempo, che ha visto gli arancioni impattare sull’1-1, dopo essere stata addirittura in vantaggio per una decina di minuti. Bertolo, autore della rete del momentaneo 0-1, e compagni sono scesi in campo col piglio giusto, cercando spesso di impostare dal basso coi tre difensori chiamati a giocare il pallone molto frequentemente. In mediana Alluci e Biagi hanno mostrato le proprie caratteristiche di centrocampisti box to box, capaci sia di portare il pallone in fase di possesso sia di mordere le caviglie agli avversari quando necessario. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - I più e i meno del test contro i canarini. Che parate di Arlanch, Maldonado in ritardo
In questa notizia si parla di: meno - test - canarini - parate
I nuovi cacciatori di teste : "Selezioni? Ci pensa l’AI. Meno errori e test mirati" - Ogni giorno, sulle scrivanie (digitali) dei responsabili delle risorse umane, piovono centinaia di candidature.
Superman, modifiche radicali dopo le proiezioni test: riprese aggiuntive, meno humor, durata più breve - Anche il montatore e il compositore della colonna sonora del film sull'Uomo d'Acciaio diretto da James Gunn sono stati sostituiti per risolvere i numerosi problemi del cinecomic DC.
TEST VISIVO DIFFICOLTÀ EINSTEIN | In pochissimi riescono a beccare entrambe le figure: se ci metti meno di 52 secondi ti danno il Nobel - Le illusioni ottiche affascinano e interessano migliaia di persone: se risolvi questa in meno di un minuto meriti il Nobel.
I più e i meno del test contro i canarini. Che parate di Arlanch, Maldonado in ritardo.
I più e i meno del test contro i canarini. Che parate di Arlanch, Maldonado in ritardo - La Pistoiese ha destato sensazioni complessivamente positive al cospetto di una compagine di due categorie superiori come il Modena. Si legge su sport.quotidiano.net