I fratelli Williams accusati di aver rubato un’auto di lusso | La denuncia distorce i fatti realmente accaduti As

I fratelli Iñaki e Nico Williams, stelle dell’Atletico Bilbao, sono finiti al centro di un’inchiesta giudiziaria in Spagna. Una società li accusa di truffa e appropriazione indebita legata alla compravendita di un’auto di lusso. I due calciatori hanno respinto ogni addebito, difendendo pubblicamente la propria innocenza. Il quotidiano Sport scrive che si tratta di una Mercedes Amg E63 del valore di 79mila euro. Leggi anche: Raoul Bova, esposto al Garante della Privacy anche contro il Napoli: chieste sanzioni amministrative (Repubblica) I fratelli Williams respingono l’accusa di truffa: «Denuncia infondata, nessun reato commesso» (As). 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

i fratelli williams accusati di aver rubato un8217auto di lusso la denuncia distorce i fatti realmente accaduti as

© Ilnapolista.it - I fratelli Williams accusati di aver rubato un’auto di lusso: «La denuncia distorce i fatti realmente accaduti» (As)

In questa notizia si parla di: fratelli - williams - auto - lusso

Manchester United-Athletic Bilbao (Europa League, 08-05-2025 ore 21:00 ): formazioni, quote, pronostici. Valverde perde entrambi i fratelli Williams - In una stagione colma di delusioni cocenti, il Manchester United sta riuscendo a ritagliarsi un piccolo pezzetto di gloria: ha sempre creduto al cammino in Europa e ora è a un passo dalla finale.

Manchester United-Athletic Bilbao (Europa League, 08-05-2025 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Valverde perde entrambi i fratelli Williams - In una stagione colma di delusioni cocenti, il Manchester United sta riuscendo a ritagliarsi un piccolo pezzetto di gloria: ha sempre creduto al cammino in Europa e ora è a un passo dalla finale.

Imbrattato il murale dei fratelli Williams. Ma il "vandalo" è un volto noto dell'Athletic - È successo di nuovo: il murale che ritrae Iñaki e Nico Williams, i fratelli d'oro dell'Athletic, è stato imbrattato con una scritta che però questa volta nasconde un messaggio positivo.

Nico Williams, chi è il giocatore della Spagna che ha demolito l'Italia: il fratello Inaki, a piedi nel Sahara; Robbie Williams, la villa di lusso a Los Angeles da quasi 50 milioni di dollari; La lunga marcia del giovane Williams che ha stordito l’italia con i suoi dribbling.

Auto piena di capi contraffatti. Denunciati due fratelli - Denunciati due fratelli Trovati molti capi d’abbigliamento contraffatti in un’auto: due fratelli, residenti nel bolognese, sono stati denunciati per ricettazione. Riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Fratelli Williams Auto Lusso