Doveva diventare una star dell' Inter ma il buio arrivò prima E Martin un giorno si tagliò le vene
Lo volevano le giovanili di mezza europa, i nerazzurri vinsero l'asta: a 18 anni Bengtsson arriva alla Pinetina, ma le cose non vanno come dovrebbero. La sua storia poi è diventata un film. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Doveva diventare una star dell'Inter, ma il buio arrivò prima. E Martin un giorno si tagliò le vene
In questa notizia si parla di: doveva - diventare - star - inter
Gilmore girls: l’episodio strano che doveva diventare uno spin-off mai realizzato - La serie televisiva Gilmore Girls è nota per la sua vasta gamma di personaggi affascinanti e storie coinvolgenti, che hanno contribuito al suo grande successo.
Chainsaw Man: perché il racconto di Reze doveva diventare un film - annuncio e dettagli di “chainsaw man — the movie: reze arc”. La produzione di Chainsaw Man si arricchisce con l’uscita di un film che approfondisce il celebre arco narrativo di Reze.
Libero elogia De Laurentiis: “Oggi domina il mercato, ha capito che il Napoli doveva diventare un brand internazionale” - Claudio Savelli su Libero elogia la gestione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel primo mese di calciomercato.
Doveva diventare una star dell'Inter, ma il buio arrivò prima. E Martin un giorno si tagliò le vene; Inter Miami, Lionel Messi salta l’All Star Game: squalifica in arrivo?; Le 5 verità di PSG-Inter 5-0: Inter, un'umiliazione storica.