Conte conferma il sostegno a Ricci nelle Marche | Nessun passo indietro rafforzeremo i presidi di legalità

Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, conferma senza tentennamenti il pieno sostegno al candidato del campo progressista nelle Marche, Matteo Ricci. Nonostante l’avviso di garanzia notificato all’europarlamentare del PD a pochi giorni dalle elezioni regionali, l’ex premier esclude al momento qualsiasi ipotesi di ritiro dalla corsa elettorale. “Non ci sono ragioni, allo stato, per chiedere un passo indietro a Ricci. Abbiamo letto e riletto l’avviso di garanzia: non emergono elementi che comprovino una sua consapevole partecipazione ai fatti ipotizzati dalla Procura”, ha dichiarato Conte nel corso di una conferenza stampa a Roma. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

conte conferma il sostegno a ricci nelle marche nessun passo indietro rafforzeremo i presidi di legalit224

© Lanotiziagiornale.it - Conte conferma il sostegno a Ricci nelle Marche: “Nessun passo indietro, rafforzeremo i presidi di legalità”

In questa notizia si parla di: ricci - conte - conferma - sostegno

La sinistra è nei guai pure nelle Marche. Conte avvisa il Pd e dà l'ultimatum a Ricci: "Valutiamo..." - Dopo Milano, la nuova tegola per il Partito Democratico e il centrosinistra arriva dalle Marche. Matteo Ricci, già sindaco di Pesaro e in pista per la presidenza della Regione, è stato raggiunto da un avviso di garanzia nell'ambito di un'inchiesta sull'affidamento di alcuni lavori pubblici.

Ricci, l’ora della verità: faccia a faccia col pm. Conte: “Vediamo cosa dice” - Pesaro, 30 luglio 2025 –  “Non vedo l’ora”. Così aveva promesso Matteo Ricci ai suoi oltre mille sostenitori in Baia Flaminia.

Avviso di garanzia per Ricci, candidato del centrosinistra nelle Marche. «Indagine su lavori pubblici quando era sindaco». Conte: chiarisca per una campagna serena - L'ex sindaco di Pesaro: «Non mi sono mai occupato di affidamenti pubblici di lavori, mi sono sempre fidato dei miei dirigenti»

Giuseppe Conte conferma il sostegno a Ricci. Non ci sono ragioni per chiedere un passo indietro; Marche, Conte: Non ci sono ragioni per chiedere passo indietro a Ricci; Conte conferma il sostegno M5S a Ricci: «Non ci sono elementi per chiedere un passo indietro».

ricci conte conferma sostegnoGiuseppe Conte conferma il sostegno a Ricci. "Non ci sono ragioni per chiedere un passo indietro" - Dopo le valutazioni, il leader annuncia che il M5s sosterrà il candidato dem, che ieri ha risposto alle domande dei pm. Secondo ilfoglio.it

ricci conte conferma sostegnoConte conferma il sostegno M5S a Ricci: «Non ci sono elementi per chiedere un passo indietro» - «Per quello che oggi sappiamo, non ci sono ragioni per chiedere un passo indietro a Ricci». Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Ricci Conte Conferma Sostegno