Cisl | Quadruplicata in 10 anni la fuga dei giovani dalla Romagna emorragia di competenze e capitale umano
“La Romagna, così come l’intera Emilia-Romagna, sta assistendo a un fenomeno in continua espansione e di forte preoccupazione: l’emigrazione giovanile verso l’estero”. Il nuovo report elaborato dalla Fondazione Nord Est, in esclusiva per Antares e l’osservatorio Cisl Romagna sulle trasformazioni. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: romagna - cisl - quadruplicata - anni
Il cesenate Filippo Pieri è stato confermato segretario generale della Cisl Emilia-Romagna - Filippo Pieri è stato confermato segretario generale della Cisl Emilia-Romagna. Lo ha eletto questo pomeriggio, con un consenso pressoché unanime, il Consiglio generale del sindacato di via Milazzo alla presenza della segretaria generale nazionale Daniela Fumarola, giunta a Bologna per il 14esimo.
La Cisl Romagna sempre più radicata sul territorio, inaugurata la nuova sede a Mercato Saraceno - È stata ufficialmente inaugurata questa mattina, a centro commerciale La Galleria, la nuova sede Cisl Romagna di Mercato Saraceno, alla presenza della sindaca Monica Rossi, della segreteria Cisl Romagna, del segretario regionale Cisl Emilia Romagna Filippo Pieri, e del parroco Don Gianni.
Sanità, la Cisl Fp Romagna: "Il contratto firmato è un passo avanti concreto, accuse Cgil infondate" - La Cisl Fp Romagna respinge con decisione le recenti affermazioni della Fp Cgil sul rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) della Sanità Pubblica 2022-2024.
Cisl: Quadruplicata in 10 anni la fuga dei giovani dalla Romagna, emorragia di competenze e capitale umano.