Cinque hotel di Vasto premiati con il marchio di qualità Ospitalità Italiana

Cinque strutture ricettive di Vasto hanno ottenuto il marchio di qualità Ospitalità Italiana per l’eccellenza dei servizi offerti e l’impegno nella promozione del turismo. La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta oggi, 31 luglio, nella sala Camplone della sede pescarese della Camera. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cinque - vasto - marchio - qualità

Asl 02, concluso il concorso per anestesisti: a Vasto in arrivo cinque nuove unità - Si è concluso il concorso per anestesisti alla Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti, "un risultato che conferma ancora una volta l’impegno concreto della Lega a favore dei cittadini", commenta Sabrina Bocchino, vice coordinatore regionale Lega Abruzzo.

Cinque hotel vastesi ottengono il marchio di qualità “Ospitalità Italiana”; Premio Vasto d’autore, i cinque studenti finalisti; Analisi SWOT LEGO (2025).

Cerca Video su questo argomento: Cinque Vasto Marchio Qualità