Ci provava con tutte Garlasco la rivelazione della madre di Andrea Sempio
Continua a far discutere il caso Garlasco, a quasi 17 anni dall’ omicidio di Chiara Poggi. La nuova inchiesta ha riportato al centro dell’attenzione la posizione di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. La madre di Andrea, Daniela Ferrari, ha voluto intervenire ai microfoni della trasmissione Iceberg Lombardia, in onda questa sera, 31 luglio, su Telelombardia. Il racconto di Daniela Ferrari si concentra in particolare sul rapporto tra Andrea Sempio e Antonio, l’ ex vigile del fuoco recentemente ascoltato dai carabinieri negli ultimi sviluppi investigativi. Secondo la donna, il legame tra i due sarebbe stato marginale e poco significativo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Ci provava con tutte”. Garlasco, la rivelazione della madre di Andrea Sempio
In questa notizia si parla di: andrea - garlasco - madre - sempio
Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio - Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, torna al centro della cronaca giudiziaria con sviluppi che potrebbero imprimere una svolta all’inchiesta dopo quasi diciotto anni di misteri e condanne.
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto - Blitz dei carabinieri di Milano a casa di Andrea Sempio su mandato della procura di Pavia. A partire da questa mattina all'alba, mercoledì 14 maggio, i militari hanno svolto una.
Caso Garlasco: i carabinieri a casa di Andrea Sempio, si cerca in un campo l'arma del delitto - Dalle prime ore della mattina di mercoledì 14 maggio sono in corso perquisizioni ordinate dalla procura di Pavia nelle abitazioni del nuovo indagato, della sua famiglia e di due amici.
“Dovete sapere di Andrea”. Garlasco, l'annuncio importante dei genitori di Sempio. Cosa sta succedendo (VIDEO) Vai su Facebook
Delitto di Garlasco, la madre di Andrea Sempio: Mio figlio non ha ucciso Chiara Poggi; Caso Garlasco, mamma di Sempio: Il pompiere? Mai visto a Vigevano; Garlasco, i dubbi di De Rensis sul verbale di Andrea Sempio: per l'avvocato di Stasi è un atto grave.
Caso Garlasco, mamma di Sempio: "Il pompiere? Mai visto a Vigevano" - La mamma di Andrea Sempio, Daniela Ferrari spiega oggi, giovedì 31 luglio, il suo rapporto con Antonio, l'ex vigile del fuoco, sentito dai carabinieri nella nuova inchiesta su Garlasco nel corso della ... Secondo msn.com
Garlasco, la madre di Andrea Sempio: "Mio figlio non ha ucciso Chiara Poggi" - La donna ha affrontato la questione relativa all'impronta 33 che, secondo una perizia dei legali di Alberto Stasi, presenterebbe sangue e sudore del figlio, ora indagato. Come scrive tg24.sky.it