Caso Equalize Enrico Pazzali tra i 15 indagati per dossieraggio su vip e politici

Chiuso il primo filone dell'inchiesta sulle presunte cyber-spie di Equalize e su dossieraggi con accessi abusivi in banche dati. Quindici persone risultano attualmente indagate. E tra queste, figurano Enrico Pazzali, ormai ex presidente di Fondazione Fiera Milano ed ex titolare dell'agenzia investigativa, hacker ed esperti informatici come Nunzio Samuele Calamucci e l'imprenditore Lorenzo Sbraccia. Tra il 2019 e il 2024, il gruppo delle presunte cyber-spie di Equalize avrebbe infatti agito "per finalità di profitto", vendendo "informazioni illecitamente acquisite, oppure a scopo estorsivo e ricattatorio, per condizionare e influenzare" settori "della politica e dell'imprenditoria". 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

caso equalize enrico pazzali tra i 15 indagati per dossieraggio su vip e politici

© Tg24.sky.it - Caso Equalize, Enrico Pazzali tra i 15 indagati per dossieraggio su vip e politici

In questa notizia si parla di: equalize - enrico - pazzali - caso

Perché Enrico Pazzali, indagato nel caso Equalize, tornerà ad essere presidente di Fondazione Fiera Milano - Enrico Pazzali, torna presidente di Fondazione Fiera Milano. Il manager, indagato per il caso dei presunti dossieraggi commessi attraverso l'agenzia investigativa Equalize, ha ritirato l'auto sospensione con cui aveva momentaneamente rinunciato alla carica.

Caso Equalize, per i pm Enrico Pazzali era "ideatore e promotore dell'associazione a delinquere" - Enrico Pazzali “ricopriva un ruolo di vertice quale ideatore, promotore e organizzatore dell'associazione a delinquere” legata alla società Equalize.

Caso Equalize, chiusa l'inchiesta: per i pm Enrico Pazzali era "ideatore e promotore dell'associazione a delinquere" - Enrico Pazzali “ricopriva un ruolo di vertice quale ideatore, promotore e organizzatore dell'associazione a delinquere” legata alla società Equalize.

Caso Equalize, Enrico Pazzali tra i 15 indagati per dossieraggio su vip e politici; Caso Equalize, nelle carte tutti i nomi degli spiati: sono più di 650, da Alex Britti a Paolo Scaroni; Caso Equalize: Pazzali a capo di una rete per ricattare politica e imprenditori.

equalize enrico pazzali casoCaso Equalize, Enrico Pazzali tra i 15 indagati per dossieraggio su vip e politici - Leggi su Sky TG24 l'articolo Caso Equalize, Enrico Pazzali tra i 15 indagati per dossieraggio su vip e politici ... tg24.sky.it scrive

equalize enrico pazzali casoCaso Equalize, chiusa l'inchiesta su Pazzali e altri 14 - La Dda di Milano e la Dna hanno chiuso il primo filone della maxi inchiesta sulle presunte cyber- Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Equalize Enrico Pazzali Caso