Antonio Valencia salva un giovane che voleva buttarsi da un ponte | Sono sceso dalla macchina e ho iniziato a parlargli
Antonio Valencia, calciatore simbolo del Manchester United tra il 2009 e il 2019, si è reso protagonista di un gesto eroico in Ecuador, suo paese d’origine. L’ex giocatore ha raccontato sui social di esser riuscito a evitare un suicidio convincendo un giovane a non buttarsi giĂą da un ponte. L’episodio è avvenuto mentre si trovava in auto. Valencia ha notato le cattive intenzioni dell’uomo e senza esitare è sceso per parlare con il giovane e cercare di calmarlo. “Lunedì sera ho vissuto un’esperienza molto difficile”, ha scritto l’ex esterno dei Red Devils. “Un ragazzo voleva togliersi la vita gettandosi da un ponte. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Antonio Valencia salva un giovane che voleva buttarsi da un ponte: “Sono sceso dalla macchina e ho iniziato a parlargli”
In questa notizia si parla di: antonio - valencia - giovane - buttarsi
La ‘vedova nera’ di Valencia, la vera storia dell’omicidio di Antonio Navarro Cerdan - Il 16 agosto 2017 un uomo venne trovato assassinato in un garage nel quartiere di Patraix, a Valencia.
Antonio Valencia, atto eroico dell'ex calciatore del Manchester United: ha convinto un giovane a non suicidarsi - Un'esperienza che difficilmente dimenticherĂ . Antonio Valencia, ex calciatore ecuadoriano che nel corso della sua carriera ha vestito a lungo la maglia del Manchester United (per lui ben dieci stagioni con i Red Devils), ha contribuito ad evitare una tragedia aiutando un giovane che stava per.
"Ha mancato di rispetto al motociclismo. Quella stagione lo ha squalificato come uomo. Anche io ero un suo tifoso. Anzi, per la veritĂ io preferivo Marc a Valentino, anche se qualcuno pensa il contrario. Mi piaceva tantissimo che questo giovane fosse arrivato i Vai su Facebook