Trump | non ho fatto licenziare Colbert
2.09 Trump nega ogni responsabilitĂ nella chiusura del Late Show e nel licenziamento di Stephen Colbert da CBS, ma non perde occasione per colpire duro. "Non è colpa mia", ha scritto su Truth "è stato cacciato per pura mancanza di talento e per le perdite da 50 mln l'anno che causava alla rete". Trump ha poi preso di mira anche altri conduttori serali: "Il prossimo sarĂ un Jimmy Kimmel ancora meno talentuoso, poi toccherĂ al debole e insicuro Jimmy Fallon". E conclude: "L'unica vera domanda è: chi se ne andrĂ per primo?". 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: trump - colbert - fatto - licenziare
Cancellato il Late Show di Stephen Colbert: “A maggio l’ultima puntata”. L’ombra di Trump dietro la chiusura - La CBS ha deciso di cancellare il Late Show con Stephen Colbert, ai saluti dopo undici anni. Raccolse l'ereditĂ di David Letterman: "Dal prossimo maggio, non ci sarĂ nessuno al mio posto.
Trump esulta per la cancellazione del Late Show di Stephen Colbert: “Ho sentito che Jimmy Kimmel sarà il prossimo” - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è intervenuto in merito all’annuncio della CBS di cancellare il talk show di Stephen Colbert.
L’editto bulgaro di Trump su Colbert, che esce di scena come Redford e Newman - Nell’ultima scena del più bel film che Robert Redford abbia mai interpretato, che incidentalmente è anche il più bel film che Paul Newman abbia mai interpretato, i due escono da un posto sapendo che fuori ci sono troppi nemici armati per sopravvivere, escono di corsa sparando e il film finisce prima che li vediamo morire, ma come altro potrebbe andare? (Era prima che dei film si facessero ventisette séguiti: in “Mission: Impossible” magari li avrebbero fatti sopravvivere).
South Park , il caso Paramount e la guerra continua tra Trump e i media.
Il licenziamento di Stephen Colbert è una prova importante del fatto che l’informazione americana sta cambiando - La chiusura del Late Night non ha niente a che vedere col palinsesto di una tv, ma ci racconta l'effetto di Trump sul giornalismo americano. Si legge su rivistastudio.com