Troppi episodi violenti sul lungolago il comune arruola anche la vigilanza privata

Episodi violenti, vandalismi, coltelli in mano e perfino lanci di bottiglie dai motorini: sono troppi e preoccupanti i casi di pericolo e degrado che si ripetono da alcune settimane sul lungolago. Per contrastarli il comune ha deciso di attivare anche un servizio di vigilanza privata. Succede a. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: troppi - episodi - violenti - lungolago

Intolleranza contro ausiliari del traffico e agenti della polizia locale: troppi episodi - ORIA - Un'auto blocca la circolazione, nella centralissima piazza Lorch, in un punto di Oria trafficato quasi a ogni ora.

Notte Rosa, Fratelli d'Italia di Riccione: "Evento da cancellare, troppi episodi di criminalità" - La Notte Rosa a Riccione è al centro delle critiche di Fratelli d’Italia, che chiede la cancellazione dell’evento a causa dei gravi episodi di criminalità registrati durante i tre giorni della manifestazione.

Troppi episodi di taccheggio, Uniqlo cambia le regole - Uniqlo alza il tiro contro i taccheggiatori: oltre alla denuncia penale, l’azienda avvierà azioni civili per il risarcimento danni.

Troppi episodi violenti sul lungolago, il comune di Lierna arruola anche la vigilanza privata; Desenzano: chiuso l'Art Club Disco per i troppi episodi di violenza; Nuove risse sul lungolago. «Fuori dai locali violenze mai viste».

Cerca Video su questo argomento: Troppi Episodi Violenti Lungolago