Senz' acqua da due settimane gravi disagi per i residenti di Castanea | Amam non può voltarsi dall' altra parte
Incubo senza fine per gli abitanti di Portella Castanea, in particolare per i residenti di contrada Reginella I che denunciano la mancanza d'acqua corrente da oltre due settimane. Una situazione che ha colpito circa venti famiglie, alle prese con serbatoi vuoti e rubinetti completamente a secco. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
In questa notizia si parla di: acqua - settimane - residenti - castanea
Acqua: negli invasi del foggiano drastica riduzione in due settimane Coldiretti Puglia - Di seguito un comunicato diffuso da Coldiretti Puglia: E’ grave l’emergenza idrica in Puglia con le riserve già esigue che si riducono ulteriormente, creando uno scenario critico nel tarantino, mentre la Capitanata in 14 giorni ha assistito alla riduzione di circa 800.
Emergenza idrica a Grottaglie, quartiere senz’acqua da oltre due settimane, i cittadini: “Siamo esasperati” - Tarantini Time Quotidiano Da più di quindici giorni i residenti della zona di via XXV Luglio, a Grottaglie, stanno vivendo una situazione al limite della sopportazione: l’acqua dai rubinetti scorre solo nelle ore serali, mentre durante l’intero arco della giornata – comprese le fasce orarie più calde – non arriva nemmeno un filo d’acqua.
Senz'acqua da oltre due settimane, disagi per i residenti di Portella Castanea: "Amam intervenga" - Incubo senza fine per gli abitanti di Portella Castanea, in particolare per i residenti di contrada Reginella I che denunciano la mancanza d'acqua corrente da oltre due settimane.
Senz'acqua da più di due settimane, gravi disagi per i residenti di Portella Castanea: Amam non può voltarsi dall'altra parte.
Bomba d’acqua in provincia di Sondrio: strade chiuse e residenti evacuati - Una forte bomba d'acqua ha colpito i comuni limitrofi a Valdisotto in provincia di Sondrio, causando problemi e richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco. Secondo rainews.it