Secondo la polizia l’autore dell’attacco a New York ce l’aveva con la NFL

Sono emersi, nelle ultime ore, nuovi dettagli riguardanti l’attacco armato che ha avuto luogo lunedì in un grattacielo di Manhattan, a New York. L’autore del folle gesto, Shane Devon Tamura, aveva ventisette anni, e ha ucciso quattro persone prima di suicidarsi. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale, l’aggressore aveva giocato a football americano durante gli anni delle scuole superiori, e l’obiettivo del suo assalto sarebbero stati proprio gli uffici della NFL, la principale lega sportiva professionistica degli Stati Uniti, che si trovano proprio nell’edificio. Nonostante i rigidissimi controlli di sicurezza, Tamura è riuscito a introdursi nel palazzo con un fucile semiautomatico. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

secondo la polizia l8217autore dell8217attacco a new york ce l8217aveva con la nfl

© Metropolitanmagazine.it - Secondo la polizia, l’autore dell’attacco a New York ce l’aveva con la NFL

In questa notizia si parla di: aveva - secondo - polizia - autore

Merz eletto cancelliere al secondo turno con 325 voti: nel primo non aveva ottenuto la maggioranza - Friedrich Merz, a 69 anni, è il decimo cancelliere tedesco. Ma «che giornata!", ha ammesso lui stesso, approdando finalmente in cancelleria in serata.

14 casi in cui il secondo album è stato all'altezza o migliore di un disco di debutto che aveva fatto storia - Il secondo album è sempre una maledizione? Ci sono pochi cliché musicali più radicati di questo. Passi una vita a mettere insieme il tuo primo album, poi hai solo un paio d'anni per sfornare il secondo.

14 casi in cui il secondo album è stato all'altezza o migliore di un disco di debutto che aveva fatto storia - Il secondo album è sempre una maledizione? Ci sono pochi cliché musicali più radicati di questo. Passi una vita a mettere insieme il tuo primo album, poi hai solo un paio d'anni per sfornare il secondo.

Sembra che l’autore della sparatoria a New York ce l’avesse con la NFL; Sicurezza, furto ai danni di 2 anziani: arrestato dalla Polizia Locale; Vancouver, auto sulla folla al festival: almeno 11 morti. La polizia: autore ha problemi mentali.

aveva secondo polizia autoreSembra che l’autore della sparatoria a New York ce l’avesse con la NFL - Aveva giocato a football al liceo e sosteneva di aver sviluppato problemi neurologici, ma non è ancora chiaro se sia così ... Come scrive ilpost.it

aveva secondo polizia autoreUn agente di polizia morto nella sparatoria a Manhattan: «Aveva 36 anni, aspettava il terzo figlio» - Decedute altre quattro persone tra cui il presunto autore ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Aveva Secondo Polizia Autore