Scontri ultrà in Abruzzo Sedici tifosi dell’Ancona rischiano un processo
Le aste delle bandiere usate come spranghe, poi i bastoni, le bottiglie e persino il seggiolino del pullman volato per colpire gli avversari incontrati per puro caso sulla rampa di accesso del casello autostradale di Mosciano, in provincia di Teramo. Così 16 tifosi biancorossi, il 4 maggio scorso, erano finiti denunciati, a piede libero, per rissa e lancio e utilizzo di oggetti atti ad offendere e potenzialmente pericolosi. La Procura abruzzese, con la pm Monia Di Marco, ha chiuso le indagini notificando il relativo 415 bis a tutte le parti coinvolte. Sono tutti supporters anconetani che hanno un’età compresa tra i 54 e i 20 anni, raggiunti poi anche dal Daspo per il divieto di entrare negli stadi e nei luoghi attigui alle manifestazioni sportive. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Scontri ultrà in Abruzzo. Sedici tifosi dell’Ancona rischiano un processo
In questa notizia si parla di: tifosi - scontri - ultrà - abruzzo
Paris Saint-Germain-Arsenal, scontri tra tifosi e polizia tra le strade della capitale – Video - Il Paris Saint-Germain batte l’Arsenal per 2-1 nel ritorno della semifinale di Champions League e vola in finale.
Scontri tra tifosi di Cremonese e Brescia, pioggia di Daspo: niente stadio per altri ventiquattro - Cremona – Il questore della Provincia di Cremona, Ottavio Aragona, ha emesso ieri altri ventiquattro Daspo per i fatti accaduti prima, durante e dopo la partita Cremonese - Brescia che si è giocata il 29 dicembre scorso.
Guerra: "Scontri tra tifosi da condannare, grazie alla Polizia Locale" - «Quello che è accaduto è grave e dobbiamo condannarlo con fermezza». Così, il sindaco di Parma Michele Guerra, ha commentato ai microfoni di 12TvParma gli episodi di violenza in coda ai festeggiamenti in piazza Garibaldi per lo scudetto del Napoli, venerdì sera.
Scontri ultrà in Abruzzo. Sedici tifosi dell’Ancona rischiano un processo; Scontri tra tifosi per Pescara-Ancona, 11 denunce e Daspo; Scontri al casello A14, ultras arrestati e processati.