Schianto micidiale 15enne muore davanti alla mamma e alla sorella | Hanno visto tutto il papà invece…
In un momento qualsiasi di una giornata estiva può accadere qualcosa che spezza improvvisamente il ritmo della quotidianità. I centri cittadini, spesso considerati luoghi sicuri e protetti, possono trasformarsi in scenari tragici quando si verificano incidenti gravi. È quanto successo in un tranquillo mercoledì mattina, quando un violento impatto ha interrotto per sempre la vita di un giovanissimo. Secondo le prime ricostruzioni, al momento dell’impatto, la madre e la sorella del giovane – che viaggiavano su un’altra vettura a breve distanza – avrebbero assistito in diretta alla tragica scena. Il padre, autotrasportatore di professione, ha ricevuto la drammatica notizia mentre si trovava per lavoro a Milano. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Schianto micidiale, 15enne muore davanti alla mamma e alla sorella: “Hanno visto tutto, il papà invece…”
In questa notizia si parla di: schianto - micidiale - 15enne - muore
Italia, schianto micidiale sulla via maledetta: chi è la giovane vittima - Un’altra tragedia della strada scuote il cuore della penisola, in un anno già segnato da numerosi episodi simili.
Italia. Bus con una scolaresca si ribalta: schianto micidiale contro un albero - In una tranquilla giornata di primavera, un viaggio scolastico si è trasformato in attimi di paura e concitazione.
Italia, schianto micidiale: il bilancio è tragico. File lunghissime e caos in autostrada - Le strade possono trasformarsi, in pochi istanti, da semplici vie di collegamento in luoghi di tragedia.
Incidente mortale in Puglia, muore donna avvocato di Ortona. Era incinta. Ferite altre persone coinvolte nello scontro tra una utilitaria e un minivan. Vai su Facebook
Gara di impennate, morto sedicenne dopo l’incidente; Dorina Bardhi, chi era la mamma 46enne morta nell’incidente sulla Cassanese: “Donna meravigliosa, dava tutto per la comunità”; Travolta da un furgoncino: morta una ragazza di 14 anni.