SANREMO 2026 | LA TV PUBBLICA LANCIA UN ALERT AL COMUNE
Nei giorni scorsi c’è stato un incontro formale tra la Rai e il Comune di Sanremo per risolvere una volta per tutte la questione sul Festival della Canzone Italia. Affari Italiani ci fa sapere che al termine dell’incontro tra le due parti (e i rapporti tra i due restano molto tesi), la tv pubblica ha lanciato un alert: se entro agosto la fase negoziale de bando non dovesse chiudersi c’è il serio rischio che il Festival della Canzone Italiana non si realizzi. La Rai, è emerso, chiede al Comune di Sanremo che si occupi delle convenzioni con le strutture alberghiere e di ricezione. La Rai ha dovuto pagare anche hotel in territorio francese a causa della pessima logistica sanremese. 🔗 Leggi su Bubinoblog
© Bubinoblog - SANREMO 2026: LA TV PUBBLICA LANCIA UN ALERT AL COMUNE
In questa notizia si parla di: sanremo - pubblica - comune - lancia
Mister Movie | Sanremo 2026, la Rai parteciperà alla Gara Pubblica per il Festival, ma Cosa Succederà ? - Articolo Offerto da MisterMovie.it Su Mister Movie trovi Notizie dal mondo dell'Intrattenimento! Collegati al sito https://www.
Sanremo: Consiglio Stato respinge tutti gli appelli, confermata gara pubblica - Roma, 29 mag. (LaPresse) – Il Consiglio di Stato ha respinto tutti gli appelli relativi all’assegnazione del Festival per il triennio 2026-2028, confermando la necessità di una gara pubblica.
Festival di Sanremo nel caos: Consiglio di Stato respinge appelli di Rai e Comune. Confermata gara pubblica - Il Consiglio di Stato ha respinto tutti gli appelli presentati per l'organizzazione del Festival di Sanremo per il triennio 2026-2028 L'articolo Festival di Sanremo nel caos: Consiglio di Stato respinge appelli di Rai e Comune.
Festival di Sanremo, il Comune lancia il bando per organizzarlo: i dettagli della gara; Festival di Sanremo, a sorpresa il Comune lancia il bando per organizzarlo. E la Rai non ne sapeva nulla; Festival di Sanremo: gara pubblica dal 2026.
Multe a portata di smartphone: Sanremo lancia gli avvisi digitali con l’app IO - Il comando di polizia locale di Sanremo, con il supporto del Servizio Sistemi Informativi del Comune, compie un ulteriore passo verso la digitalizzazione dei servizi al cittadino. Scrive riviera24.it