Sacchi su Lookman | L’Inter ha un attacco da urlo Il nigeriano spacca le partite ma serve un gioco moderno
Sacchi su Lookman, le parole dell’ex allenatore sull’attaccante dell’Atalanta, nonchĂ© principale obiettivo di mercato dell’Inter. Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi, uno dei padri fondatori del calcio moderno italiano, continua a osservare con occhio attento l’evoluzione della Serie A. Le sue parole, spesso pungenti ma sempre lucide, sono da anni un punto di riferimento per chi cerca chiavi di lettura profonde e non banali. Anche oggi, l’ex allenatore del Milan e della Nazionale è intervenuto per analizzare lo stato attuale del nostro campionato e le ambizioni delle principali squadre italiane. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Sacchi su Lookman: «L’Inter ha un attacco da urlo. Il nigeriano spacca le partite, ma serve un gioco moderno»
In questa notizia si parla di: sacchi - lookman - inter - moderno
Sacchi: "Per il titolo dico Napoli, ma l'Inter con Lookman accorcerĂ il gap" - Tra pronostici sullo scudetto, seppur ancora prematuri, e riflessioni sul nuovo tecnico nerazzurro, l'ex allenatore parla in esclusiva alla Gazzetta: "Chivu dovrĂ rendere piĂą offensivo il suo gioco, non gli basterĂ la soliditĂ difensiva come nel Parma"
Sacchi sulla nuova Inter: «Chivu? Deve alzare il livello di gioco. Lookman? Le sue doti sono fuori discussione, però…» - di Redazione Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex ct Arrigo Sacchi, ha commentato la nuova Inter di Chivu: «Deve alzare il livello di gioco.
Sacchi sul nuovo attacco dell’Inter: «Lookman? Può fare la differenza a patto che succeda questa cosa» - di Redazione Arrigo Sacchi ha commentato l’interesse di mercato dell’Inter per Lookman: «Può fare la differenza a patto che succeda questa cosa».
Sacchi: Napoli, Lucca sarà molto utile. Inter, Lookman è un giocatore che spacca le partite; Sacchi promuove la Serie A che sta nascendo: «Il pubblico vuole emozioni, le squadre hanno capito che.
Sacchi: “Lookman alzerebbe le chance scudetto dell’Inter” - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex ct della Nazionale Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Secondo calcioatalanta.it
Sacchi: “Con Lookman Inter più vicina al Napoli. Chivu? Non basta quello che ha fatto a Parma” - L'ex ct, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della griglia di partenza della Serie A dopo il mercato estivo ... Segnala fcinter1908.it