Rimini meta ideale per una mini vacanza da ‘Dolce vita’ secondo il tabloid The Sun
Rimini, 30 luglio 2025 - La città di Rimini continua a farsi strada tra le destinazioni turistiche preferite dai viaggiatori internazionali. Stavolta è il celebre tabloid britannico The Sun a promuoverla come luogo perfetto per una breve fuga tra amiche, grazie a un mix vincente di cultura, gastronomia e divertimento. Nell’articolo firmato dalla giornalista Donna Smiley, pubblicato domenica 27 luglio sul sito del quotidiano e sul supplemento cartaceo Fabulous Magazine, Rimini viene raccontata come la perfetta incarnazione della Dolce Vita italiana. Il reportage nasce da un viaggio stampa organizzato da Apt Servizi Emilia-Romagna, che ha coinvolto sei giornalisti inglesi dal 15 al 19 maggio, in occasione del volo inaugurale British Airways da Londra-Heathrow a Rimini, attivo tre volte a settimana fino al 27 settembre. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Rimini meta ideale per una mini vacanza da ‘Dolce vita’ secondo il tabloid The Sun
In questa notizia si parla di: rimini - dolce - vita - tabloid
Rimini emblema della Dolce Vita, protagonista sul giornale di bordo della British Airways - Rimini simbolo della Dolce Vita con la sua gastronomia tra tradizione e innovazione, il suo stile di vita vivace, le spiagge sostenibili e la storia millenaria, da luglio “viaggia” a bordo dei voli British Airways.
'La Terrazza della Dolce Vita' a Rimini con Simona Ventura: programma, ospiti e orari - Da Enrico Venzina, a Mara Venier, fino a Morgan: numerosi vip attesi al Grand Hotel. Al fianco della nota conduttrice, il marito Giovanni Terzi.
#Rimini #FedericoFellini Vai su X
Rimini meta ideale per una mini vacanza da ‘Dolce vita’ secondo il tabloid The Sun; Per il tabloid inglese The Sun Rimini meta perfetta per una “mini vacanza magica” tra lifestyle, cultura e buon cibo; Rimini: Stefania Sandrelli inaugura mercoledì La Terrazza della Dolce Vita di Simona Ventura.
Rimini meta ideale per una mini vacanza da ‘Dolce vita’ secondo il tabloid The Sun - L’articolo di Donna Smiley di domenica 27 luglio, è frutto del viaggio stampa organizzato da Apt Servizi Emilia- Segnala ilrestodelcarlino.it
Il tabloid inglese The Sun consiglia Rimini per “una vacanza magica” - Rimini terra della Dolce Vita, con il suo mix vincente di vita notturna “straordinaria” e “grande cultura”, è la meta perfetta per una breve fuga tra amiche. chiamamicitta.it scrive