Quattro sindaci del Casertano aderiscono a Forza Italia

Tempo di lettura: 2 minuti Quattro nuovi sindaci entrano in Forza Italia e rafforzano la presenza del partito nella provincia di Caserta. Si tratta di Giuseppe Pirraglia (Gallo Matese), Silvio Vendettuoli (Ciorlano), Francesco Imperatore (San Potito Sannitico) e Federico Nicolino (Santa Maria la Fossa). L’annuncio è stato dato oggi a Roma, nel corso di un incontro con il segretario nazionale Antonio Tajani.  “Essere vicini ai territori significa ascoltare chi ogni giorno amministra, risponde ai cittadini e si misura con i problemi concreti. Queste adesioni dimostrano che c’è una crescente voglia di centro, di stabilità e di politica seria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

quattro sindaci del casertano aderiscono a forza italia

© Anteprima24.it - Quattro sindaci del Casertano aderiscono a Forza Italia

In questa notizia si parla di: sindaci - forza - italia - quattro

Il dossier terzo mandato. Forza Italia ora tratta. “Ma anche per i sindaci” - Roma, 12 giugno 2025 – I toni sono più duri che mai. Contro il terzo mandato Antonio Tajani scomoda persino il Duce e il Führer: “Non è una questione di volontà popolare, anche Mussolini aveva vinto le elezioni, anche Hitler aveva vinto le elezioni”.

CASERTA. ALTRI QUATTRO SINDACI DELLA PROVINCIA ADERISCONO A FORZA ITALIA; Quattro candidati sindaco a Orta Nova: i nomi degli aspiranti consiglieri nelle liste di Fazi, Di Stasio, Di Vito e Tarantino; Eraclea, quattro candidati sindaco per tentare il rilancio.

Cerca Video su questo argomento: Sindaci Forza Italia Quattro