Ottantenne accoltella la moglie | entrambi finiscono a Cattinara

Un uomo di 80 anni accoltella sua moglie: è successo in via Verga nella mattinata di oggi, mercoledì 30 luglio. La donna, una 72enne, avrebbe riportato ferite non gravi e sarebbe corsa a rifugiarsi dai vicini. Anche l'uomo ha delle lesioni, forse autoinflitte, ma la dinamica e le motivazioni. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: accoltella - moglie - ottantenne - entrambi

Napoli, accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli: arrestato - (Adnkronos) – Accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli, 40enne arrestato dai carabinieri.

Pompei, accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli: arrestato - È riuscita a fuggire da casa per chiedere aiuto dopo essere stata accoltellata più volte dal marito. È accaduto la scorsa notte a Pompei dove una donna, poco prima delle 2, si è presentata insanguinata negli uffici della locale Stazione dei carabinieri.

Accoltella la moglie e si chiude in casa con i bambini di 5 e 8 anni - Ha accoltellato la moglie e si è chiuso in casa con i figli, due bambini di 5 e 8 anni. Lei è riuscita a scappare ed è corsa in strada, dove è stata soccorsa da alcuni ragazzi che hanno subito avvisato le forze dell'ordine.

Ottantenne accoltella la moglie: entrambi finiscono a Cattinara; A Trieste un ottantenne accoltella la moglie, ferita in modo non grave; Aldo Brigante spara alla moglie e si suicida a Otranto, lei è gravissima: i corpi trovati dalla figlia.

accoltella moglie ottantenne entrambiA Trieste un ottantenne accoltella la moglie, ferita in modo non grave - C'è stato un accoltellamento nella mattinata di oggi (mercoledì 30 luglio) a Trieste in via Verga. Secondo rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Accoltella Moglie Ottantenne Entrambi