Ok in Conferenza dei servizi il sindaco Mastella | Il depuratore sta per diventare realtà | risultato storico

Tempo di lettura: < 1 minuto “Con il parere favorevole, ottenuto stamane nella sede dell’Ente idrico in via De Gasperi a Napoli, il depuratore di Benevento, che libererà la città e i suoi fiumi da un flagello ambientale ereditato dal passato, sta per diventare realtà: è un risultato storico. L’iter amministrativo si è concluso, ora via alla fase di progettazione esecutiva da svolgersi attraverso appalto integrato a cura del Commissario di Governo”, lo scrive in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella. “ Ringrazio il Commissario di governo per la depurazione Fabio Fatuzzo, il presidente dell’Ente idrico Luca Mascolo, il coordinatore dell’Eic nel Sannio Pompilio Forgione, l’assessore e il dirigente ai Lavori Pubblici al Comune Mario Pasquariello e Antonio Iadicicco. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

ok in conferenza dei servizi il sindaco mastella il depuratore sta per diventare realt224 risultato storico

© Anteprima24.it - Ok in Conferenza dei servizi, il sindaco Mastella: “Il depuratore sta per diventare realtà: risultato storico”

In questa notizia si parla di: depuratore - diventare - realtà - risultato

Ok in Conferenza dei servizi, Mastella: Il depuratore sta per diventare realtà: risultato storico; La cocaina è la droga più consumata a Milano: il picco il venerdì, quello della cannabis il martedì; In primo piano - Il depuratore impossibile.

Cerca Video su questo argomento: Depuratore Diventare Realtà Risultato