Napoli grossa novità nel mercato in uscita | sì alla nuova squadra
Proseguono senza sosta le operazioni dei campioni d’Italia: vicina la cessione di uno dei calciatori in esubero. Mentre la squadra è pronta a raggiungere Castel di Sangro per cominciare la seconda parte della preparazione prestagionale, il direttore sportivo Giovanni Manna è sempre al lavoro per modellare nel migliore dei modi l’organico a disposizione di Antonio Conte. Dopo tanti colpi in entrata, nelle ultime ore l’attenzione è focalizzata sulle cessioni dei giocatori non ritenuti funzionali al progetto del tecnico salentino. Napoli: Simeone a un passo dall’addio. In attesa di ufficializzare il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al Galatasaray, i partenopei sono pronti a cedere un altro attaccante. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Napoli, grossa novità nel mercato in uscita: sì alla nuova squadra
In questa notizia si parla di: napoli - squadra - grossa - novità
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…» - Le parole di Fabio Capello sulla corsa Scudetto: «Inter? Ecco cosa direi alla squadra se fossi al posto di Simone Inzaghi» Di scudetti Fabio Capello ne ha vinti tantissimi, molti dei quali dominati.
Conte alla Juve, Paganini esce allo scoperto: «Se va via dal Napoli ecco qual è la squadra in pole! Ma se non lo accontentano, lì non va» - di Redazione JuventusNews24 Conte alla Juve: Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così del futuro del tecnico del Napoli.
Ultimissime Inter LIVE: il retroscena sulla reazione della squadra al pareggio del Napoli, la data per il rientro di Lautaro - di Redazione Ultimissime Inter LIVE, tutte le news del giorno in tempo reale. Le notizie più importanti in casa nerazzurra.
Due dei tre operai morti a Napoli lavoravano in nero. È una delle prime, drammatiche verità emerse dalle indagini sul tragico incidente avvenuto nel quartiere collinare dell’Arenella, dove un montacarichi si è ribaltato al settimo piano di un edificio in ristrutturaz Vai su Facebook
Conte: Kvara non è ancora stato rimpiazzato; SSC NAPOLI - In Val di Sole ci saranno undici giorni di ritiro pirotecnici, con allenamenti, serate con la squadra e il grande cinema; Bellinazzo: C'è una grande novità che riguarda il Napoli. Sapete quanto può spendere sul mercato?.